![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhGdQImfINzZZH3tJCQ3KwkRwytF8A-ChTHfgUGEtPd1Jtc671K9UP0MxspEf-VggYadJVYQk1tECWtl2CumpP1k7d0xvdQ5HGWTo99do0Z_GcZkuIVKjIZ-SB3KPaXpITdf4SY53H7j7j4/s320/anima+d.jpg)
BUONGIORNO!!! Finalmente siamo arrivati a venerdì, dopo una lunga settimana! Voi cosa avete intenzione di fare? Personalmente andrò a visitare una mostra che mi pare valga davvero la pena di essere vista. Il titolo è "L'anima della donna" e contiene tutta una serie di quadri dipinti dal pittore cagliaritano Antonello Origa.
Si tratta di 13 opere realizzate su masonite con olio e sabbia in cui vengono raffigurati corpi femminili sfumati. Le superfici dei quadri sembrano possedere un movimento dinamico, al punto da coinvolgere emotivamente gli osservatori, anche per le sensazioni che trasmettono i colori tenui ma caldi.
L’artista cagliaritano ci mostra la propria maestria con pennellate essenziali e fantasiose in forme ricche di colori, dentro un'aura di vivace vitalità e immediatezza di percezione.
La mostra si svolge presso l'Exmà e si può visitare al modico prezzo di 3 euro tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
Allora ci vediamo là! Buon fine settimana a tutti!
Ciao, hai visto la mostra? cosa sembra??
RispondiEliminaBella!Ne vale la pena, consiglio di andarci!
RispondiElimina