Cerca nel blog

sabato 27 novembre 2010

Musica e parole


A cosa serve un blog se non a raccontarsi? raccontare di sè, delle proprie esperienze...a volte cose importanti e a volte cose piccole, anche banali, che sono succese nella nostra vita e che vorremmo che succedessero ancora.
La nostra scuola prevalentemente usa questo blog come vetrina per racconatre un po' della storia e delle tradizioni della nostra terra, per ricordarvi quanti eventi interessanti ospita la nostra città, per rassicuravi sul fatto che Cagliari non è una matropoli ...ma tranquilli, non ci annoia ;-))

Oggi invece mi piace usare queste pagine per ricordare a chi è stato qui alcuni dei momenti passati insieme....e allora usiamo la musica ...quante volte abbiamo sperimentato quanto le note di una canzone possano essere portatrici di ricordi..sensazioni ...emozioni.

E quindi dedico la canzone del link qui sotto agli studenti che sono stati qui quest'estate ..in particole a Maria Santos, Marisa, Paz (ma gli altri non si offendano) la canzone che (poverette!!! ...) hanno dovuto ascolatre tante volte alla radio della mia macchiana durante le escursioni!! e spero che questa musica sia per loro portarice di ricordi belli e intensi, la giornata al lago, l'escursione alle miniere e poi il tuffo liberatorio a Piscinas ...un tramonto cosi ..non si dimenetica ..eh???

Quindi dedicato agli studenti che sono stati qui e a quelli che vorranno venire a trovarci



un saluto affettuoso

Enrica

1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=d8FVfC9HStc credo che il link alla canzone sia questo!

    RispondiElimina