Cerca nel blog

martedì 7 dicembre 2010

Festa dell'Immacolata


Buongiorno! Domani, mercoledì 8 dicembre, sarà la festa dell'Immacolata, giorno di riposo e di vacanza per molti. Noi vogliamo approfittare della giornata per suggerirvi qualche cosa da fare...In generale, in tutta la Sardegna si festeggerà secondo le antiche tradizioni: in provincia di Nuoro con cori polifonici vari, nell'oristanese con il cosiddetto "turismo equestre" e...da noi, a Cagliari? La risposta è: shopping! Si, perchè da domani verranno accese le illuminazioni natalizie in tutta la città e inizierà ufficialmente la corsa all'acquisto dei regali. Ci saranno i vari mercatini nella via Roma, dove si potrà acquistare di tutto a prezzi abbastanza moderati. Insomma, un occasione per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare, di qualcosa di natalizio da regalare ad amici e parenti e...perchè no? anche di qualcosa da mangiare! Allora non esitate: fatevi trascinare anche voi dall'atmosfera natalizia! Raccontateci poi cosa avete fatto, ne saremo felici! Buon divertimento con i vostri acquisti!

1 commento:

  1. io non ho ancora avuto il tempo di fare le mie compere, però finalmente ho fatto l'albero di Natale. Purtroppo anche quest'anno ho dovuto addoobbare un albero finto anche se preferisco sicuramente quelli veri. Un pino o un abete profumano, quelli finti no! L'importante è metterli in un grande vaso così non muiono.

    RispondiElimina